settembre 10, 2019

Grandi notizie! TradeStation è ora live: fai trading e gestisci il tuo portafoglio in tempo reale!

La missione di TradingView è quella di permetterti di fare tutto in un unico posto. Una volta che hai identificato un’idea di investimento promettente che vuoi sfruttare, lo step successivo può risultare scomodo e complicato, specie se il mercato si sta muovendo in modo rapido…

Oggi siamo felici di annunciare l’integrazione di TradeStation con TradingView, per consentire ai trader di fare operazioni immediate sulla base delle loro idee. Come promesso 3 mesi fa, abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di TradeStation per abilitare i vari tipi di ordine ed i dati necessari per prendere le migliori decisioni. Siamo convinti che il rilascio della funzionalità sarà un grande valore aggiunto per i clienti TradeStation e per gli utenti, nuovi ed esistenti, di TradingView.

L’integrazione è ora operativa al 100%. Puoi collegare il tuo conto per ottenere il meglio da entrambi i mondi – una piattaforma di analisi formidabile e un’esecuzione ordini eccezionale su azioni, futures e altre asset class.

Siamo super entusiasti di questa novità, che segna un passo importante nel nostro sviluppo. Continueremo a lavorare con broker  ed exchange cripto affidabili per darti la migliore esperienza possibile. Hai un conto live o demo con TradeStation? Apri il grafico, clicca su Pannello di trading ed accedi!

Per coloro che non ce l’hanno — se volete passare al livello successivo, potrebbe essere ora di valutarlo. Fai trading direttamente dai tuoi grafici preferiti!

Grazie per aver scelto TradingView e per averci aiutato a costruire la migliore piattaforma finanziaria.