March 31, 2020
Abbiamo potenziato le watchlist

Con la watchlist di TradingView, potete seguire i vostri asset preferiti da qualsiasi parte del mondo, sia su desktop, sia su dispositivo mobile. Sappiamo quanto questa sia importante per il monitoraggio, l’organizzazione e la gestione degli strumenti che volete seguire in un determinato momento, ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare nuove fantastiche funzionalità desktop.

Gestire le colonne

Vogliamo portare quanti più dati possibile nella vostra watchlist: ora potete ordinare e organizzare gli strumenti anche in base al volume e ai dati delle ore estese (pre e post market).

Spostare strumenti tra le liste

Abbiamo semplificato lo spostamento dei simboli tra liste diverse. Ciò significa che potete avviare rapidamente un nuovo elenco o raggruppare diversi ticker contemporaneamente.

Ordinare gli strumenti

In ultimo, abbiamo semplificato la modalità di ordinamento degli strumenti: potete trascinare su e giù gruppi di strumenti selezionandoli tenendo premuto Ctrl. E se scombussolate l’ordine, potete risolvere cliccando tre volte sul titolo della colonna: con il primo click si ottiene un ordine ascendente, con il secondo discendente, e con il terzo si ripristina la vecchia disposizione.

Speriamo possiate godervi queste novità. Continuate ad inviarci feedback ed idee, siamo sempre all’ascolto.

The fastest way to follow markets

Launch Chart