L’opzione Resolution/Timeframe degli indicatori ora supporta i timeframe personalizzati

Nov 9, 2020

La lista degli intervalli temporali disponibili nelle impostazioni di Input dei vari script ora comprende anche quelli personalizzati che avete creato per i vostri grafici.

Ad esempio, potete visualizzare una media mobile riferita ad un timeframe di 1234 minuti all’interno di qualsiasi grafico. Basta creare quel determinato intervallo temporale nel menù dei timeframe evidenziato qui sotto:

Una volta aggiunto l’intervallo personalizzato, questo sarà disponibile automaticamente nelle impostazioni di Input dell’indicatore, alla voce Timeframe (o Resolution in inglese). Più facile a farsi che a dirsi:

Per maggiori informazioni sull’analisi multi timeframe, qui trovate il precedente articolo del nostro blog.

Per chi sviluppa con Pine, sappiate che queste variazioni saranno valide anche per gli script, sia nel caso in cui il procedimento preveda una chiamata di `study()` tramite il parametro `resolution`,  sia nel caso in cui preveda una chiamata `input()` usando `input.resolution`.

Speriamo che questa funzionalità molto richiesta possa tornarvi utile. Continuate ad inviarci i vostri suggerimenti pr migliorare. È voi che TradingView deve soddisfare.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico