Il Nairobi Securities Exchange arriva su TradingView

Dec 20, 2022

È stato un anno speciale per la nostra comunità di trader in Africa, ricco di aggiornamenti interessanti come l’integrazione di Velocity Trade, il lancio dei dati JSE gratuiti in tempo reale sia sui widget che sulla piattaforma, il raggiungimento di un milione di utenti nel continente, ed ora l’annuncio che i dati del Nairobi Securities Exchange sono disponibili per tutti i nostri membri!

In Kenya si parlano più di 60 lingue, ma al Nairobi Securities Exchange (NSE) tutti parlano la lingua dei mercati. L’NSE è stato fondato nel 1954, il che significa oltre sei decenni trascorsi a quotare titoli azionari e di debito. Oggi è una delle principali borse africane che offre infrastrutture di trading di assoluto livello e il suo ruolo nell’economia keniota non può essere sopravvalutato: sostiene gli investimenti, la pubblicazione di dati finanziari ed uno spirito di trasparenza, attirando al mercato africano investitori locali e internazionali.

Per iniziare, aprite la casella di ricerca di TradingView e digitate “NSEKE”: vedrete tutti gli strumenti disponibili per grafici e analisi. Questa preziosa aggiunta servirà a tutti come porta d’accesso ai mercati dei capitali kenioti

Questo è solo l’inizio e nel 2023 cercheremo di consolidare il successo che abbiamo già ottenuto in tutta l’Africa. Stiamo lavorando duramente per portare strumenti, dati e funzionalità avanzate a tutti coloro che hanno una connessione a Internet.

Ci auguriamo che questa aggiunta sia di vostro gradimento. Se avete domande o commenti, non esitate a farvi sentire.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico