Etichette di pre/post mercato ora disponibili sul grafico

Sep 4, 2020

Abbiamo aggiunto nuove etichette per mostrare i livelli di pre e post mercato sull’asse dei prezzi. Questi valori sono sempre disponibili sul grafico e potete giocare con i vari timeframe per trovare i dati specifici che state cercando.

Per abilitare queste etichette, cliccate con il tasto destro sull’asse dei prezzi, andate su Etichette, e selezionate Etichette prezzo pre/post mercato.

Per regolare e configurare la visualizzazione delle linee pre / post mercato, inclusi i colori di linee ed etichette, andate su Impostazioni grafico, alla sezione Strumento, e fate clic su Linea di prezzo pre/post mercato.

N.B.: se avete abilitato gli orari estesi al di fuori della sessione nell’intervallo intraday, l’etichetta sull’asse non verrà visualizzata, perché i dati sono già visualizzti tramite le candele sul grafico.

Ci piace sentire le vostre opinioni sui nostri aggiornamenti, quindi inviateci feedback su questa novità o su altre idee che avete in mente. Non miriamo solo a migliorare la vostra esperienza, ma anche a creare una community con forte senso di appartenenza. Questi miglioramenti richiedono un lavoro costante e siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per realizzare i vostri sogni.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico