August 25, 2020
Ora abbiamo tutti i dati dei contratti futures americani forniti da Intercontinental Exchange (ICE)

Lottiamo ogni giorno per rendere l’accesso ai mercati finanziari più democratico e libero. Quando create un account su TradingView, ricevete da subito i dati da decine e decine di fornitori e borse sparse in tutto il mondo. Oggi siamo felici di annunciare l’estensione della collaborazione in essere con Intercontinental Exchange (ICE).

ICE Futures U.S.

Tutti gli utenti di TradingView possono ora visualizzare sui grafici i contratti future quotati da ICE. Tra questi ci sono indici azionari, materie prime (oro, succo d’arancia, ecc.) e cambi valutari. I dati saranno disponibili gratuitamente con un ritardo di 10 minuti, con la possibilità di acquistare il pacchetto relativo per passare al tempo reale. Per consultare la lista completa degli strumenti è sufficiente digitare ICEUS: nel motore di ricerca.

ICE Digital Asset Futures

Con il lancio di Bakkt®, ICE ha creato il primo contratto futures legato a criptovalute provvisto di regolamentazione e supervisione della CFTC. I dati di questo contratto sono ora disponibili in tempo reale, senza alcun costo per gli utenti. Per il momento, ICE Digital Asset Futures comprende solo il future su Bitcoin, che può essere visto in modo continuativo (con il contratto corrente in fronte) o con diversi mesi di anticipo, come ad esempio per il 2021. Vi basta scrivere BTM nel motore di ricerca e selezionare la voce Bakkt Bitcoin Monthly Futures.

Speriamo che questi dati possano aiutarvi a migliorare nella vostra attività di analisi e trading. Grazie per contribuire ogni giorno a rendere la nostra comunità migliore. Continuate a scriverci per suggerimenti e feeback.

La strada più veloce per i mercati

Apri grafico