WOO Network — Ora anche su TradingView

Apr 22, 2022

È arrivato il grande giorno! Siamo entusiasti di annunciare l’integrazione dei dati di una piattaforma a zero commissioni come WOO Network.

Nel 2019, WOO Network ha attraversato il periodo di incubazione all’interno di Kronos Research, una società attiva in ambito di trading ad alta frequenza, con un volume di trading giornaliero sui maggiori cripto exchange compreso tra i 5 ed i 10 miliardi di dollari. Per dare ulteriore contesto, Kronos Research è stata fondata da un gruppo di laureati della Carnegie Mellon che si è mosso dalla finanza tradizionale a quella cripto in tempi non sospetti, diventando così uno dei principali market maker CeFi e DeFi. L’obiettivo con WOO Network è quello di connettere trader, exchange, istituzioni e piattaforme DeFi con la migliore esecuzione possibile, a costi bassi o addirittura non esistenti.

Cosa distingue WOO dagli altri exchange? Un utente può mettere in stake token $WOO sulla piattaforma e fare trading con zero commissioni, sia su contratti spot che perpetui. Per di più, la liquidità da altri centri CeFi e DeFi è integrata così da rendere il book profondo e capace di soddisfare le esigenze di tutti.

Sopra a tutto questo, è presente un ecosistema di partner che spazia da cripto exchange come Binance e Gate.io, a blockchain come Avalanche, Near e Polygon, fino a servizi di custodia come quelli offerti da FireBlocks. Alcuni dati di WOO erano già presenti su TradingView tramite gli altri exchange (basta inserire “WOOUSDT” come parola chiave nella ricerca per trovarli).

Ora però c’è un feed dedicato esclusivamente a WOO Network, accessibile digitando il prefisso “WOONETWORK:”:

Speriamo che questa novità possa farvi piacere. Continuate ad inviarci feedback e suggerimenti per rendere TradingView una piattaforma sempre migliore.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico