BX Swiss — Una nuova fonte dati per TradingView

Aug 22, 2022

C’è qualcosa che non vediamo l’ora di condividere con voi oggi: abbiamo stretto una partnership con un’altra borsa per fornire alla comunità di TradingView ancora più dati. Diamo il benvenuto a BX Swiss!

Situata nel cuore delle Alpi, in Svizzera, la BX Swiss risale al XIX secolo, quando i tempi erano forse più semplici, ma le persone sentivano già il bisogno di facilitare e aumentare il volume delle loro transazioni commerciali. In origine l’attività di scambio era piuttosto modesta – solo 1100 transazioni all’anno all’inizio del XX secolo.

Oggi, invece, è riuscita a crescere fino a diventare un’istituzione consolidata in grado di offrire oltre 20.000 strumenti, tra cui 2.623 azioni di 28 Paesi, e la fornitura di liquidità da parte di market maker come Soc Gen, Credit Suisse e Flowbank. BX Swiss opera sotto la supervisione dell’Autorità svizzera di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA).

Come dice la borsa stessa, BX Swiss rende tutto più facile, e anche noi vogliamo rendere più facile per la nostra comunità l’accesso ai dati più accurati e versatili possibili. Quindi, senza ulteriori indugi, digitate il prefisso “BX:” nel nostro campo di ricerca per vedere tutti gli asset disponibili di BX Swiss:

Ci auguriamo che questi nuovi dati siano utili per le vostre analisi e le rendano ancora più avanzate. Ricordate: imparare, analizzare, fare trading – è sempre un ottimo metodo, affidabile come un orologio svizzero.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico