August 28, 2020
Risorse di apprendimento gratuite per tutti gli utenti (anche su piano Basic)

Oggi siamo entusiasti di portare nuove risorse e materiale didattico per aiutare gli utenti con piano Basic o prova gratuita, direttamente nel nostro Centro di supporto: spiegazioni per l’apprendimento delle funzionalità e delle politiche di TradingView e risoluzioni guidate ai problemi più comuni che potreste riscontrare.

Per cominciare la consultazione, basterà cliccare nella scheda “Domande frequenti”, disponibile nella pagina principale del Centro di supporto.

Le risorse spaziano tra vari argomenti, dai metodi di pagamento alle modalità di supporto per la community: ogni argomento è diviso in categorie e, oltre ad offrire risposte alle domande più comuni, vi indirizza anche ad una serie di risorse aggiuntive presenti sul nostro sito o su altri correlati. Se siete utenti Basic (su piano gratuito), queste soluzioni vi aiuteranno a comprendere la nostra piattaforma e a rispondere ai dubbi più grandi. Se invece avete un abbonamento avanzato, potete continuare ad accedere all’assistenza diretta grazie al vostro piano Pro, Pro + o Premium. Queste spiegazioni hanno lo scopo di fornire una guida utile per navigare nella nostra piattaforma in continua crescita, e sono particolarmente utili per i nuovi arrivati.

Con una comunità di oltre 20 milioni di utenti attivi ogni mese, il nostro team di supporto si prodiga nell’aiutare tutti gli utenti abbonati con un’assistenza premurosa e completa. Dato che però ci è impossibile dare accesso all’assistenza diretta anche agli utenti Basic, abbiamo pensato di fornire più risorse e materiale gratuitamente – è a questo scopo che nascono le nuove soluzioni. Ci auguriamo che permettano a tutti di sentirsi più a loro agio nello scoprire la nostra piattaforma (con tutti gli strumenti e funzionalità che offre) e nel partecipare attivamente alla community.

Ci piacerebbe ricevere il vostro feedback su queste novità riservate al Centro di supporto – sentitevi liberi di condividere le vostre opinioni con noi. Se ritenete che manchi qualcosa, fatecelo sapere e potremmo lavorare per incorporarlo nel prossimo aggiornamento. Il nostro obiettivo è far sentire tutti parte di un’unica community.

The fastest way to follow markets

Launch Chart