January 22, 2021
Un nuovo broker per gli utenti di TradingView: ecco Capital.com

La felicità della comunità è il nostro principio cardine, ed è per questo che non ci fermiamo mai. Oggi siamo lieti di annunciare lo sbarco di un nuovo broker all’interno della piattaforma di TradingView: Capital.com.

Ecco qualche dettaglio: Capital.com è autorizzato e supervisionato dalla Financial Conduct Authority (FCA) e della Cyprus Security and Exchange Commission (CySEC). Segue il protocollo PCI Data Security Standards per la protezione dei dati in ambito di pagamenti. Usa il Transport Layer Security (TLS) per la crittografia dei dati dei trader e si affida a RBS e Raiffeisen (due dei maggiori gestori in Europa) per la segregazione dei fondi depositati sui conti.

Se siete utenti attivi nel mondo del Forex e dei CFD, vi consigliamo di dare un’occhiata alla loro offerta, che comprende un’ampia gamma di prodotti: a partire dagli indici più popolari, passando per materie prime, criptovalute, azioni e valute.

Potete utilizzare questo broker per fare trading direttamente dalla nostra piattaforma web, aprendo il Pannello di trading posto in basso e cliccando sull’apposito pulsante per effettuare l’accesso con le credenziali. Speriamo che questa novità possa farvi piacere. A breve arriveranno ulteriori aggiornamenti.

La strada più veloce per i mercati

Apri grafico