May 29, 2020
L’accesso agli script su invito ora può avere una scadenza

Buone notizie per gli autori di script su invito: ora è possibile impostare una durata predefinita per l’accesso allo script.

Quando aggiungerete un nuovo utente tramite la funzione Gestisci accesso, vi sarà infatti richiesto di specificare una data di riferimento per cui garantire accesso, con la possibilità di scegliere anche “Nessuna data di scadenza”.

In qualsiasi momento, potrete cambiare le date di scadenza scelte per l’indicatore in questione, semplicemente cliccando sulla data e scegliendone una nuova.

Inoltre, per rendere più facile la navigazione a chi ha delle liste particolarmente lunghe di utenti attivati, abbiamo aggiunto qualche opzione per ordinare secondo la data di scadenza, la data di aggiunta ed il nome utente, come evidenziato qui sotto.

Queste nuove funzionalità sono disponibili per gli utenti Premium che pubblicano indicatori su invito. Per confrontare gli abbonamenti, ecco una pagina di confronto.

Grazie ancora per tutti i feedback – sappiamo bene che la nostra fortuna risiede in una fantastica comunità sempre pronta ad aiutarci a realizzare la migliore piattaforma possibile. È merito vostro!

The fastest way to follow markets

Launch Chart