Siamo ufficialmente i primi al mondo!

Jul 29, 2021

Aggiornamento: Ottobre 2023.

Non lo diciamo mai abbastanza, ma vi amiamo dal profondo.

Grazie a voi, TradingView è ora riconosciuto ufficialmente come il sito d’investimento più popolare al mondo, secondo la classifica stilata da SimilarWeb a Settembre 2023. E nella classifica generale siamo appaiati con Nike, TripAdvisor ed Hulu.

Ogni mese ci sono più di 50 milioni di utenti tra trader, investitori, analisti e ricercatori che si collegano alla nostra piattaforma da tutto il mondo, con tanti nuovi ad aggiungersi quotidianamente.

Con sempre più persone coinvolte ed attive sui mercati, TradingView ricopre un ruolo importante per la scoperta di nuove idee ed analisi, e per il confronto con colleghi connazionali e non.

E se non fosse abbastanza, di recente siamo diventati l’applicazione finanziaria con la valutazione più alta all’interno dell’app store di Apple: 4,9 stelle su oltre 500.000 recensioni globali. Nessuno può vantare un risultato maggiore nella categoria.

Una serie di risultati che ci conferma che siamo sulla strada giusta, e che il lavoro verso l’espansione delle piattaforme (app smartphone e, più di recente, desktop) è apprezzato. TradingView vuole essere con voi dovunque siate, su qualsiasi dispositivo.

Chiudiamo ricordandovi che se volete spingere la nostra crescita potete condividere TradingView con i vostri amici. Potete ottenere 15 dollari per ogni abbonato che riuscite a portare.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico