Aggiornamento: Maggio 2023.
Non lo diciamo mai abbastanza, ma vi amiamo dal profondo.
Grazie a voi, TradingView è ora riconosciuto ufficialmente come il sito d’investimento più popolare al mondo, secondo la classifica stilata da SimilarWeb a Febbraio 2023.
Ogni mese ci sono più di 50 milioni di utenti tra trader, investitori, analisti e ricercatori che si collegano alla nostra piattaforma da tutto il mondo, con tanti nuovi ad aggiungersi quotidianamente.
Numeri strabilianti che ci fanno anche classificare tra i primi 61 siti più popolari al mondo (secondo la classifica Amazon Alexa di Febbraio 2022), davanti a mostri sacri come CNN (#109), BBC (#127), e persino Spotify.com (#81).
Con sempre più persone coinvolte ed attive sui mercati, TradingView ricopre un ruolo importante per la scoperta di nuove idee ed analisi, e per il confronto con colleghi connazionali e non.
E se non fosse abbastanza, di recente siamo diventati l’applicazione finanziaria con la valutazione più alta all’interno dell’app store di Apple: 4,9 stelle su oltre 500.000 recensioni globali. Nessuno può vantare un risultato maggiore nella categoria.
Una serie di risultati che ci conferma che siamo sulla strada giusta, e che il lavoro verso l’espansione delle piattaforme (app smartphone e, più di recente, desktop) è apprezzato. TradingView vuole essere con voi dovunque siate, con qualsiasi dispositivo.
Chiudiamo ricordandovi che se volete spingere la nostra crescita potete condividere TradingView con i vostri amici. Potete ottenere 15 dollari per ogni abbonato che riuscite a portare.